domenica 5 ottobre 2008

Quando l'amore non basta - alcune recensioni




...









Domenica 12 ottobre 2008
potremo incontrarci e discutere insieme del mio romanzo
Quando l'amore non basta (con la prefazione di Grazia Verasani.) alla Fiera dell'editoria indipendente di Pisa: pisabookfestival.
Sala verde, ore 17, insieme a Rosa Giovanna Orri della casa editrice Gingko.
*
*
Un brano del romanzo:
"...Le tue carezze mi stordiscono. Ho l'impressione di sentirti fino in gola...i miei secreti sulla tua mano, i tuoi confusi con i miei...i nostri odori che ci avvolgono, come brezza, come seta, come un'essenza costosa.
Sei tenera e vulnerabile, io sono persa e arresa.
Sembra un rito magico, completo, irripetibile, eppure rivissuto ogni volta con la stessa sorpresa, lo stesso candore, la stessa sapienza, la stessa ottusità animale. Un rito diverso e uguale. Universale e intimo. E ogni volta sfinite, senza respiro, sull'orlo del niente e delle lacrime ritroviamo noi stesse, amore mio, come scaraventate sulla riva da un'onda furiosa. Noi stesse come individuo, noi stesse come un due che ci accoglie."

.
*
Link recensioni:  (Ultimo aggiornamento il 03.03.2014)
Su la Repubblica di Bologna  (recensione del 14 ottobre 2014 di Grazia Verasani)
Su Listalesbicaitaliana di Rosi Polimeni
Si parla del romanzo su cinemagay.it (2010)


-------------------------------------------------------------

2 commenti:

  1. Questo brano è il più bello del romanzo, quel che mi ha sconvolta di più! Una bella scrittura!

    Baci di notte

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.