mercoledì 4 novembre 2009

Desire


Fotografia di Patrizia Savarese : "Novembre" - Piazza di Spagna, Roma.
--------------------------------------------------------------------------
.
Mi accorgo della prima neve esattamente alle ore 14.45, mentre sto cercando la foto giusta per "festeggiare" questo mese inevitabile, ostico e lento (: festeggiarlo invece che maledirlo, accettarlo invece che fargli inutile e distruttiva resistenza!).
Riempio il mio pomeriggio libero dal lavoro con un intero album di Bob Dylan: Desire: mi è venuto in mente mentre dal lavoro tornavo a casa in autobus: non potevo che accoglierlo!
.
Novembre. Novembre. Novembre: il mese più lungo, più triste, più pesante, più difficile, più assurdo a Copenaghen.
.
----------------
Link: Il sito di Patrizia Savarese e novembre 2008
-----------------------------------------------------------------

2 commenti:

  1. Angela, ho dimenticato di dirti che non è vero che i passaggi nel mio orto non lasciano niente! Ti ho letta e aggiunta ai link del mio blog!

    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie, Sara. Un orto mi manca davvero nella mia vita attuale!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.