venerdì 15 gennaio 2010

Ad ognuna quella giusta


Dal blog ornito-lella
un post dedicato agli annunci speciali:
.
L'esplosiva
Sto cercando di riemergere dai cortocircuiti della vita. Sto cercando una propulsione che mi scardini da questa staticità. Sto cercando l'iniezione che mi rimetta in moto. La marcia in più. La leva favorevole. Se sei termodinamica, se ti attraggono le turbine e le saldature ossiacetileniche ti aspetto per scatenarci insieme in reazioni chimiche/vincolari inimmaginabili. Astenersi pulegge e diesel..
.
La fusionale
Ti cerco cubica a corpo centrato, come me, per resistere alle prove di fatica che una relazione stabile e duratura richiede. Gradita cementazione. Astenersi malleabili, fragili e incrudite..
.
La radical chic
Io, piombo. Ti cerco rame, argento o platino, positiva, colta, elegantemente corrosiva. Cerco uno scambio elettrochimico che mi destrutturi e mi faccia sentire ogni giorno diversa.
.
.

Visita anche il post: "Colpo di vita"


-------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.