martedì 22 gennaio 2013

Carta parlante



Angela Siciliano e Corrado Premuda alla Libreria Minerva
 presentazione della raccolta poetica Tra le dita
di Angela Siciliano XV Festival Internazionale
della Poesia di Trieste. Foto: © Tamara Lipovec.


Angela Siciliano
e Corrado Premuda
alla chiusura
della mostra sonora
VIVAVOCE
Foto: © Nanni Spano




















CARTA PARLANTE

Venerdì 25 gennaio  2013 alle ore 18
al Metrokubo di Via dei Capitelli n. 6563b (da Piazza Barbacan)
Trieste

Appuntamento con il pubblico dedicato alla lettura di versi e prosa. Corrado Premuda leggerà il suo racconto intitolato  "Carnevale a Venezia, quaresima a Trieste" (pubblicato nell'antologia Lapis Histriae / Edizioni Forum Tomizza e Bibl. Civica di Umago). Io leggerò alcune mie poesie inedite e da Tra le dita, la raccolta presentata il 27 novembre scorso al XV Festival Internazionale della Poesia e pubblicata da Franco Puzzo Editore.

Alternandoci, io e Corrado, leggeremo i versi dei miei poeti danesi preferiti, da Henrik Nordbrandt a Bodil Bech, mettendo in evidenza la loro ironia e la loro malinconia, proponendo anche mie traduzioni.



-----------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.